Impiegato Back Office settore Assicurativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/01/2021
Sede di lavoro: Trieste
Opportunità
Hai esperienza come impiegato nel settore assicurativo? Hai maturato una buona conoscenza del ramo motor assicurativo? Possiedi un titolo di studio in ambito economico/assicurativo?
Ricerchiamo per strutturata multinazionale operante nel settore assicurativo un impiegato back office.
Lavorerai full-time dal lunedì al venerdì con un iniziale contratto di somministrazione e buone prospettive di inserimento in azienda.

Responsabilità
In questa mansione ti occuperai del controllo e della verifica dei documenti e dei flussi comunicativi interni ed esterni tramite la consultazione del gestionale aziendale e della banca dati ANIA, gestendo le opportune verifiche ed eventuali interventi necessari a sanare incongruenze.

Competenza
Ti chiediamo:

Precisione e puntualità
Titolo di studio ad indirizzo economico/assicurativo
Conoscenza dei processi del ramo motor assicurativo
Capacità di lavorare sotto pressione
Capacità di lavorare in team

Se possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l’opportunità di candidarti!

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Trieste (Trieste)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Rami Elementari
  • Assicurazioni - Apertura sinistri on line
  • Assicurazioni - Procedure polizze RC auto
  • Assicurazioni - Contabilità assicurativa
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Responsabilità Civile
  • Assicurazioni - Back office assicurativo
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Infortuni
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Vita
  • Assicurazioni - Procedure polizze property

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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