Operation Agent

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/02/2024
Sede di lavoro: Trieste

Opportunità!
Siamo alla ricerca di un/una Operation Agent per un'azienda del settore finanziario.
Sarai valutato e premiato in base ai risultati che raggiungerai, con obiettivi chiari e misurabili.


Le tue mansioni saranno:

- Dare supporto e assistenza telefonica ai clienti sui prodotti aziendali;
- Proporre e vendere i diversi prodotti e i servizi;
- Supporto data entry;
- Gestire le attività di back office previste per il centralino;
- Attività amministrative in base alle indicazioni del responsabile;
- Segnalare le eventuali problematiche al fine di gestirle in maniera tempestiva ed efficace.


I requisiti che cerchiamo sono:

- Diploma di maturità (preferibilmente in ambito economico, commerciale, amministrativo);
- Conoscenza approfondita del Pacchetto Microsoft Office (in particolar modo di Word, Excel e Outlook);
- Capacità di negoziazione, organizzazione e lavoro di squadra;
- Capacità di rispettare le scadenze e di gestire i compiti assegnati;
- Rispetto assoluto delle politiche sulla riservatezza dei dati e dei processi gestiti.

La sede di lavoro è a Capodistria, in Slovenia.

Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì

Non perdere tempo, inviaci subito il tuo CV!

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Trieste (Trieste)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: