Purchasing Operation Support

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/05/2022
Sede di lavoro: Trieste

Adecco Italia SpA, per prestigioso gruppo industriale leader a livello world wide nella progettazione e costruzione di complesse opere ingegneristiche ad elevato know how tecnologico, con diverse sedi in Italia e all'estero, ricerca un/a:


• Purchasing Operation Support


La figura sarà inserita all'interno del dipartimento specializzato su progetti EPC di impiantistica industriale HVAC.
Tali soluzioni impiantistiche mirano a fornire tecnologie in grado di ottimizzare le performance degli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento ambientale, garantendo il risparmio energetico, l'efficienza operativa, riducendone l'impatto sull'ambiente e garantendo il pieno e corretto funzionamento di tali impianti all'interno delle strutture nelle quali vengono installati.

Il dipartimento si occupa di garantire il presidio per la realizzazione dell'impianto di condizionamento e ventilazione in ottica end-to-end, sia in termini di forniture ed approvvigionamenti che di costruzione, installazione e commissioning.

Scopo del ruolo sarà quello di controllare, gestire e facilitare i processi legati all'acquisto dei materiali assicurando gli elevati standard qualitativi in termini di tempi, costi, procedure e qualità della documentazione, al fine di ottemperare alla domanda di produzione dello stabilimento e supportando il processo di costruzione, installazione e messa in opera dell'impianto.

Attività


• Emissione delle bils of material dei componenti dell'impianto di condizionamento e ventilazione

• Interfaccia con l'ufficio tecnico per la definizione tecnica e dimensionale dei componenti che costituiscono l'impianto

• Interfaccia con i Fornitori per monitorare il processo di arrivo del materiale presso lo stabilimento.


Requisiti


• Diploma in discipline tecniche e/o laurea Triennale in Ingegneria Industriale;

• Buona conoscenza dei principali tools informatici (ERP, MS Office soprattutto Excel, MRP);

• Esperienza pregressa di almeno 1 anno all'interno di uffici acquisti, logistica inbound o outbound o spedizioni/trasporti;

• Buona capacità di pianificazione e gestione delle scadenze;

• Buona conoscenza della lingua inglese;


Completano il profilo capacità di lavorare in team, spiccate doti di problem solving e orientamento al risultato.


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Trieste (Trieste)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: