SPECIALISTA AMMINISTRATIVO - INTERREG ITALIA\SLOVENIA

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/07/2020
Sede di lavoro: Trieste
Mansione

Hai una laurea in Economia/ Scienze delle Amministrazioni/ Scienze Politiche e/o Scienze Statistiche?


Nel tuo percorso professionale hai avuto esperienza, anche di stage, con progetti INTERREG? Soprattutto per quanto riguarda la parte di monitoraggio delle attività e rendicontazione?


Per importante Cliente ricerchiamo una figura professionale per attività amministrativa e contabile, di monitoraggio\ analisi della spesa, analisi di dati\ bilancio e rendicontazione nell'ambito di un progetto INTERREG Italia Slovenia, con esperienza specifica nella gestione delle fasi di interventi realizzati a spese sostenute in progetti di cooperazione cofinanziati dal FESR.


Si offre un contratto di somministrazione part time, 30h settimanali.


Se ritieni di avere le caratteristiche, invia il CV a inhouse.rfvg@randstad.it.


Grazie per la tua candidatura!

Responsabilità

Supporto riferito alle attività amministrative e contabili, di evidenza pubblica, di monitoraggio della spesa, di rendicontazione e di bilancio, e attività di raccolta e sistematizzazione di dati di carattere statistico nell'attuazione del progetto INTERREG di riferimento, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) nell'ambito del Programma di cooperazione territoriale europea Interreg Italia-Slovenia.

Competenze

Conoscenza della lingua inglese (B); esperienza nell'attuazione di interventi cofinanziati da fondi statali o regionali a supporto di enti pubblici o privati;


Ottima conoscenza del pacchetto office;


Curiosità, flessibilità, capacità di adattamento, problem solving, assertività, resilienza.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TriestePrima è in caricamento