TECNICO HELP DESK

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 14/12/2020
Sede di lavoro: Trieste
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un/a TECNICO HELP DESK.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione quotidiana di segnalazioni attraverso portale dedicato;
Mantenimento degli strumenti informatici in perfetto stato di funzionamento (HW e SW);
Analisi e riparazione problemi HW su PC/Notebook/Smartphone/Server/Apparati di rete;
Supervisione ai locali tecnici per verificarne periodicamente lo stato di corretto funzionamento (CED, Poli tecnologici, UPS...) con segnalazione di eventuali problemi al reparto competente;
Movimentazione di materiale informatico (predisposizione e ricezione delle spedizioni).
Redazione di documentazione tecnica e di controllo.
REQUISITI:
Diploma o laurea in ambito tecnico informatico;
Conoscenza degli strumenti di analisi preliminare di malfunzionamenti su applicativi WEB (tramite il browser);
Conoscenza dei comandi base per analisi problematiche di rete (ping, telnet, tracert, net use, net user…) e distribuzione SW (ad es. psexcec);
Esperienza nell'utilizzo di Windows 7, Windows 10, Android, MacOS, Windows Server, Office 365;
Esperienza nel troubleshooting su apparati VoIP (Hardphone / Softphone);
Esperienza nel montaggio e collegamento apparati i Rack.
SOFT SKILLS: Si ricerca una figura con ottime doti relazionali, con propensione al team-working e capace a lavorare per obiettivi.
ORARIO: full time (fascia oraria 7.00-19.30) - SEDE: Trieste.

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