Arcaplanet, aperto a Trieste il primo primo pet store regionale della catena

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Aperto sabatoi a Trieste aprirà il primo pet store Arcaplanet, con circa 500 metri quadrati espositivi, 8.000 prodotti disponibili e un comodo parcheggio.

Arcaplanet - la catena di supermercati per animali leader in Italia, 5° per dimensione in Europa che quest’anno festeggia i 20 anni dalla nascita – approda per la prima volta in Friuli Venezia Giulia e lo fa in grande, con l’inaugurazione del suo primo punto vendita a Trieste.

Sabato 10 ottobre a partire dalle 9.30 è stato aperto con una lunga giornata di inaugurazione per quello che sarà uno dei più grandi negozi dedicati agli animali da compagnia di Trieste (Via Via Giulia 75/3, presso il centro commerciale “il Giulia”): circa 500 mq espositivi con oltre 8.000 prodotti in vendita e un comodo parcheggio per la clientela.

Quello di Trieste rappresenta il 137° punto vendita di proprietà di Arcaplanet. Sale così a quota 12 il numero di regioni servite.

Nella giornata di ieri erano  previste per l’azienda le aperture in contemporanea ad altri due punti vendita in Italia, a Milano e a Roma (Casal Bertone). Le inaugurazioni si inseriscono nell’importante programma di sviluppo dell’azienda che ha visto negli anni una forte crescita dimensionale sia di punti vendita che di fatturato e addetti, confermando la bontà della formula innovativa del supermercato dedicato ai pet e ai suoi proprietari con spazi e lay out innovativi, personale professionale e preparato e oltre 10.000 referenze per tutti i tipi di animali domestici da compagnia.

Prodotti, accessori e alimentari per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, rettili e uccelli, il punto vendita offrirà un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori che vanno dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi all’igiene, dai letti ai guinzagli, ai “trasportini”, tutti prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati. Sono inoltre disponibili servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.

Il punto vendita, che impiegherà 5 nuove risorse, con 2 casse, sarà aperto sette giorni su sette, dal lunedì a domenica, nei seguenti orari: Dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 19.30 e la domenica dalle 10.00 alle 19.30. Padroni accompagnati dai propri pet sono i benvenuti!

Torna su
TriestePrima è in caricamento