Il "censimento" delle band triestine

Parte l'1 agosto la nostra iniziativa per "censire" il numero di band triestine, per raccogliere le loro storie, per dare uno spazio a chi spesso non ne trova. Tutte le info per partecipare

Avete una band e amate la musica? Questo è posto giusto per voi! Abbiamo infatti deciso di dedicare una sezione del nostro giornale alle band triestine contemporanee. Vi aspettano storie, foto, video, schede e tanto altro per conoscere la realtà musicale della nostra città.

Le racconteremo grazie a voi che suonate, che passate il tempo a fare prove, a suonare anche per i famosi 100 euro a sera (magari da dividere in 4), che dividete il furgone, che tentate sempre nuove strade e nuove idee, che vi incazzate giustamente quando salta una data. 

Per anni vi abbiamo sentiti nei bar, nelle manifestazioni, nei circoli...ma come vi siete formati? Quali sono i vostri sogni? Quali le vostre disillusioni? 

Andremo a scoprire la scena musicale di Trieste e dintorni (Carso e Muggia fanno comunque parte del nostro territorio) per creare un vero e proprio archivio all'insegna della passione e della creatività.

Per aderire a questa iniziativa vi basterà inviare una mail a redazione@triesteprima.it con una presentazione di massimo 1500 battute, da 2 a 5 foto della vostra band e, se ne avete, video, link e tutto il materiale media che avete a disposizione per farvi conoscere al meglio! (I video saranno apprezzati!) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rissa tra giovani armati di bastoni in largo Barriera, indagini della Polizia

  • "Scambio di persona", spunta un'altra versione sull'aggressione a Muggia

  • Lite in via Carducci, intervento della Squadra Volante

  • Segnala il furto di una macchina a Montedoro, ma per il Direttore e la Polizia non v'è traccia

  • Pugno di ferro del Questore, giù la saracinesca del bar Moderno

  • Maxi evasione per oltre due milioni di euro, nei guai autonoleggio con finte sedi in Slovenia

Torna su
TriestePrima è in caricamento