rotate-mobile
la donazione

Cia-Conad e solidarietà: donati 30 mila euro al Burlo

La somma, consegnata oggi nel corso di una cerimonia, è stata raccolta grazie all’iniziativa di collezionamento “Con tutto il cuore per un grande progetto di solidarietà” svolta nel periodo natalizio.

E' pari a 30mila euro la somma donata all'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Materno-Infantile Burlo Garofolo Di Trieste, dalla cooperativa Commercianti Indipendenti Associati - Conad. Alla cerimonia di consegna della donazione di questa mattina hanno presenziato il direttore amministrativo dell’Istituto, Serena Sincovich e il direttore sanitario Paola Toscani, che hanno ricevuto l’assegno dalle mani dalla consigliera di amministrazione di CIA-Conad Marina Colomban, socia dei punti vendita di Domio e Roiano, intervenuta in rappresentanza di tutti i soci Conad del territorio del Fvg. I 30mila euro sono stati raccolti grazie all’iniziativa di collezionamento “Con tutto il cuore per un grande progetto di solidarietà” svolta nel periodo natalizio.

Il direttore del Burlo Stefano Dorbolò, dopo aver ringraziato Conad e sottolienata l'importanza della collaborazione con le aziende privata, ha comunicato che con la somma raccolta "aggiorneremo la sala del blocco operatorio con pensili, lampade e un sistema multimediale". "La collaborazione tra la nostra Cooperativa, i nostri Soci e i nostri Clienti, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa di collezionamento solidale dimostrando attenzione, sensibilità e generosità, - ha aggiunto Maurizio Pelliconi, Presidente di CIA Conad - si rivela essere ancora una volta un valore concreto per il territorio e le comunità in cui operiamo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cia-Conad e solidarietà: donati 30 mila euro al Burlo

TriestePrima è in caricamento