Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità

Tornano Neil Young and the Crazy Horse, nel video spuntano i delfini del velista muggesano Vascotto

L'anno scorso il celebre velista del comune rivierasco aveva filmato alcuni delfini in Sardegna. Lo stesso filmato è finito nel video del brano "Shut id down", firmato dall'intramontabile rockstar statunitense assieme alla famosa band

Nel video di "Shut it down", brano firmato dall'intramontabile rockstar Neil Young accompagnato dalla famosa band The Crazy Horse, ci sono anche i deflini filmati l'anno scorso dal velista di origine muggesana Vasco Vascotto. L'incredibile "passaggio" nel videoclip ufficiale (che al momento conta oltre 370 mila visualizzazioni su YouTube e che si può ascoltare a questo link) va a sommarsi alle decine di immagini "rubate" dal web e funzionali al racconto della canzone. 

Ascolta il brano di Neil Young and the Crazy Horse

"Shut it down" mette in musica la chiusura dell'intero sistema mondiale e si interroga sulla sorte degli animali che lo popolano. Il "shut down", un po' più violento del lock down che abbiamo imparato a conoscere è simile a ciò che è avvenuto in conseguenza della diffusione del CoViD-19 e della successiva emergenza che ha prodotto, coinvolgendo tutte le nazioni del pianeta, la pandemia da coronavirus. I delfini di Vasco Vascotto sono quindi parte di quella Natura che va preservata e che, semmai avessimo avuto bisogno di una conferma, in molte zone del mondo ha dato prova di essere più viva che mai. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano Neil Young and the Crazy Horse, nel video spuntano i delfini del velista muggesano Vascotto

TriestePrima è in caricamento