rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Altopiano Carsico

Ferragosto a Trieste e dintorni: la lista delle osmize aperte

Grazie al sempre aggiornato sito osmize.com si possono trovare tutte le informazioni relative alle aperture di uno dei luoghi più amati dai triestini e non. Nell'articolo tutte le osmize aperte il 15 agosto

Uno dei passatempi più amati dai triestini è l'osmiza e anche durante il weekend di Ferragosto moltissimi residenti e non prenderanno letteralmente d'assalto questi tradizionali spazi di convivialità dove assaggiare qualche salume da accompagnare a qualche calice di Vitovska o Terrano. Sperando di fare cosa gradita, abbiamo pensato di mettere a disposizione dei nostri lettori la lista delle osmize che risultano aperte. Grazie al sempre aggiornatissimo sito osmize.com, ecco dove poter passare un Ferragosto all'insegna dello svago. 

La lista

Si va da Beljan a Santa Croce, fino a Kocijancic a Prebeneg. Sul Carso triestino risultano aperte anche Gabrovec a Prepotto, Lisjak a Malchina, Tavcar a Rupingrande, Furlan a Sgonico, Stubelj a San Pelagio, Peric a Slivia e Bizjak a Col. In zona val Rosandra resta aperta Zobec a San Lorenzo mentre più vicina a città, precisamente a Longera, ecco Glavina. Due agriturismi a freddo, come li definisce osmize.com, sono aperti a Contovello e a Borgo Grotta Gigante: si tratta di Verginella e Suc. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto a Trieste e dintorni: la lista delle osmize aperte

TriestePrima è in caricamento