rotate-mobile
Attualità

Autovie Venete: traffico intenso per il ponte del 2 giugno

Traffico più sostenuto del solito, nei prossimi giorni, caratterizzati dal ponte del 2 giugno, festa della Repubblica. Molto dipenderà dalle condizioni metereologiche che condizioneranno gli spostamenti a breve e medio raggio

A partire da oggi, 1° giugno, la A4 Venezia Trieste dovrebbe essere interessata da traffico sostenuto in direzione Trieste, con possibili rallentamenti o code in uscita alla barriera del Lisert a partire dal pomeriggio.

Più articolata la previsione per la giornata festiva di domani, giovedì 2 giugno. Sulla A4 Venezia Trieste, al mattino, il traffico si prevede sostenuto con possibili code o rallentamenti in prossimità dei caselli che portano verso le località di mare, sia in direzione Trieste che in direzione Venezia. Anche l’autostrada A57 Tangenziale di Mestre potrebbe essere interessata da code o rallentamenti tra il Terraglio e l’allacciamento A4/A57 in entrambe le direzioni di marcia.

Venerdì 3 giugno la ripresa del traffico commerciale (per chi non dovesse fare “ponte”) si preannuncia intensa con possibili rallentamenti o code sull’autostrada A4 Venezia Trieste in direzione Venezia.

Dopo un sabato privo di turbative per il traffico, domenica 5 giugno si prevede una ripresa dello stesso sulla A4 Venezia Trieste, con traffico sostenuto con possibili rallentamenti o code in prossimità degli svincoli/caselli in direzione mare e, nel pomeriggio, in entrata alla barriera di Trieste Lisert. 

Infine, anche lunedì 6 giugno sarà – nelle previsioni – una giornata con traffico intenso sulla A4 Venezia Trieste, in direzione Venezia, con possibili rallentamenti o code a causa della ripresa del traffico commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie Venete: traffico intenso per il ponte del 2 giugno

TriestePrima è in caricamento