Barcolana 47, a bordo del c30 per provare l'emozione della velocità

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Cresce la febbre per la 47^ edizione della Barcolana, la storica regata di livello internazionale che trasforma Trieste e il suo bellissimo Golfo nel set di una festa lunga dieci giorni pieni di eventi, in mare e in terra, attirando sul capoluogo friulano l'attenzione di tutti gli appassionati.

Quest'anno i velisti, tra gli innumerevoli appuntamenti da non perdere, avranno anche quello con la velocità, da vivere a bordo della barca da regata C30. Progettato dal noto yacht designer Maurizio Cossutti, si tratta di un agile 30 piedi dalle grandi prestazioni, che sfrutta accorgimenti tecnici utilizzati nelle classi superiori per ottimizzarne la portabilità con equipaggio ridotto, la stabilità alle andature portanti e lo spazio di manovra a bordo. Anche da un punto di estetico il C30 è molto curato, grazie alle sue linee eleganti e moderne, con la prua rovescia e una poppa bassa e molto larga, che asseconda le ultime tendenze in fatto di velica.

A Trieste, quindi, per l'occasione speciale della Barcolana, gli appassionati potranno prenotare un'uscita in mare a bordo del C30 per testarne le potenzialità. 

Per info: www.c30.it, tel. 040639300, stand in piazza Unità d'Italia condiviso con la nota piattaforma musicale TimMusic.
 

Torna su
TriestePrima è in caricamento