rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
TriestePrima

barcolana: bottega partecipa con prosecco doc il vino dei poeti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Bottega partecipa con i propri prodotti alla Barcolana, il famoso happening velico, che come da tradizione si tiene a Trieste. Il momento clou della manifestazione coincide con la storica regata che si svolge la seconda domenica di ottobre, quando oltre 1.500 imbarcazioni coloreranno il Golfo antistante la città giuliana.

La presenza dell'azienda trevigiana è focalizzata a promuovere il proprio Prosecco Doc Bottega Il Vino dei Poeti, il celebre vino spumante che deve il suo nome all'omonima località di Prosecco, parte integrante del comune di Trieste.

Nel dettaglio dal 8 al 12 ottobre Bottega sarà presente, insieme ad altri produttori della denominazione, all'interno dell'Arena Barcolana, nella Vip Lounge, gestita dal Consorzio di Tutela Doc Prosecco.

In questo spazio sarà attiva un'area di degustazione nel segno delle bollicine italiane di maggior appeal. Inoltre i partecipanti alla regata riceveranno in omaggio una sacca, contenente una bottiglia di Prosecco Doc, oltre a una selezione di delikatessen gastronomiche del territorio. Nel corso degli anni, la Distilleria Bottega si è proposta alla città di Trieste con una miriade di prodotti che hanno riscosso grande successo, ultimo tra queste, un evento speciale sul Rosolio, che ha letteralmente fatto impazzire le donne triestine per questa bevanda alcolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

barcolana: bottega partecipa con prosecco doc il vino dei poeti

TriestePrima è in caricamento