rotate-mobile
TriestePrima

"Basta incarichi pubblici alla Monassi" raggiunge 2000 firme, Francesco Russo: "Grande segnale della città"

"Mi auguro che chi deve decidere tenga conto di quello che i triestini stanno dicendo. Se così non sarà, sono pronto a scendere in piazza. E a occhio e croce non sarò l’unico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

"2000 firme in meno di tre giorni per chiedere che i manager pubblici vengano scelti per le loro competenze e non in base alle amicizie politiche. E nel caso specifico per dire basta all'ennesima poltrona per la signora Monassi (questo il link per aderire: https://bit.ly/2E7d7vR). Un risultato al di là di ogni aspettativa, merito di una mobilitazione spontanea da parte dei cittadini. È questo, per me, il dato più bello e più sorprendente, segno di una città che ha ancora voglia di far sentire la propria voce e che sa mobilitarsi per pretendere che nessuno le rubi il futuro. Mi auguro che chi deve decidere tenga conto di quello che i triestini stanno dicendo. Se così non sarà, sono pronto a scendere in piazza. E a occhio e croce non sarò l’unico". Così il vicepresidente del consiglio regionale Francesco Russo commenta su Facebook la petizione online lanciata sul portale change.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Basta incarichi pubblici alla Monassi" raggiunge 2000 firme, Francesco Russo: "Grande segnale della città"

TriestePrima è in caricamento