Al via i corsi / S. Vito - S. Andrea / Via Vittorio Locchi, 25

Trieste Campus apre al pubblico: al via i primi corsi

La palestra per le attività di training, la sala corsi e tutti i campi esterni - padel, pickleball, tennis e il playground per pallacanestro e pallavolo - sono attivi e operativi

TRIESTE - Avviate le iscrizioni lo scorso 24 giugno, superati i primi giorni di rodaggio, Trieste Campus è ufficialmente aperto al pubblico. La palestra per le attività di training, la sala corsi e tutti i campi esterni - padel, pickleball, tennis e il playground per pallacanestro e pallavolo - sono attivi e operativi.

È stato un lungo viaggio fin qui - ha commentato Enrico Samer, presidente di Trieste Campus - ci abbiamo messo tanta energia per arrivare a oggi, ed è davvero una grande soddisfazione vedere tutti gli spazi aperti al pubblico e fruibili, tutti dedicati ai triestini che amano lo sport”.

Nasce Trieste Campus, la cittadella dello sport in via Locchi

I corsi

Trieste Campus ha avviato anche il primo calendario di corsi, dal “Full body” con una trainer d’eccezione, la ginnasta Federica Macrì, al “Tonic postural concept”, fino al “Functional workout” e a varie tipologie di yoga, pasturale, mantra, dinamico, rilassante e per lo sport, mentre la palestra diretta da Gary Lee Dove è aperta al pubblico ogni giorno, lunedì, giovedì dalle 7.00 alle 21.30 e martedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 21.30 e sabato dalle 9.00 alle 15. Attiva anche l'app per smartphone “Trieste Campus” attraverso la quale è possibile prenotare i campi esterni, aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle 7.00 alle 22.00, sabato dalle 8.00 alle 23.00 e domenica dalle 8.00 alle 22.00.

Anche il primo piano, dedicato alle associazioni sportive che fanno parte della struttura, si sta animando: il dojo di karate è già utilizzato dall’associazione Fiamma Karate per le prime attività, mentre sta terminando l’allestimento della sala scherma, che partirà con i corsi il prossimo settembre.

Tutte le informazioni sulla struttura, i prezzi e le attività in corso sono presenti sul sito web www.triestecampus.com e sull'app per smartphone dedicata alla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Campus apre al pubblico: al via i primi corsi
TriestePrima è in caricamento