rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TriestePrima

big rock_presentazione master in computer grafica

BIG ROCK_Presentazione Master in Computer Grafica c/o Impact Hub Trieste 5 dicembre ore 18:00. Racconteremo cos'è BigRock e la sua storia, ma soprattutto cosa significa essere un BigRocker e far parte del Master in Computer Grafica.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima
Gentilissimi,
venerdì 5 dicembre dalle ore 18:00 alle 20:00  Impact Hub Trieste ospiterà BigRockprima scuola in Italia di visual effects, per presentare il nuovo Master in Computer Grafica.
Racconteremo cos'è BigRock e la sua storia, ma soprattutto cosa significa essere un BigRocker e far parte del Master in Computer Grafica.
Un'esperienza unica di formazione personale e professionale, che partirà con la sua Ventunesima edizione a Marzo 2015.
Questo Master è un’opportunità unica perché non richiede alcun requisito fondamentale per accedervi, né di età né di competenze, né di titolo di studio.
È una valida alternativa alle carriere classiche ormai sature e prive di reali opportunità occupazionali.
Ci sarà Marco Savini, fondatore di Big Rock che vi potrà anche raccontare dei moltissimi ex-corsisti che oggi lavorano nelle più importanti case di produzioni a livello internazionale come Pixar e Dreamworks e di come gli stessi abbiano creato un fittissimo network a cui tutti quelli che escono dal Master possono rivolgersi per essere agevolati nella ricerca di un lavoro.

Venerdì verrà anche presentata la borsa di studio messa in palio da BigRock in collaborazione con la testata Vanity Fair.


Venite a conoscerci!

Per info: 

info@bigrock.it
 

-- 

Alessia Carpinelli Tricarico / Press Office
Mobile +39 347 4353846
 


Yellow Chip Srl
Tenuta Ca' Tron
via Sile, 41 – Roncade
Treviso IT – 31056
Phone +39 0422 789632
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

big rock_presentazione master in computer grafica

TriestePrima è in caricamento