rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
TriestePrima

"Una carezza da san Nicolo", anche Vito Potenza all'iniziativa solidale a favore dei bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Vito Potenza, futuro candidato della lista civica omonima, accompagnato da alcuni suoi cooperatori, ha condiviso l'evento benefico

di Domenica 6 Dicembre, organizzato dall 'associazione

Ti Aiutiamo Noi” ed intitolato “Una carezza da San Nicolò”.

Ed è proprio San Nicolò che è arrivato in Via Soncini, presso la Fondazione Cacciaburlo, a bordo di un autocarro pieno di giocattoli donati ai bambini in trepida attesa, hanno cosi' potuto festeggiare la ricorrenza nonostante le loro famiglie si trovino in difficoltà economiche.

Un esperienza toccante che ha suggellato ulteriormente lo spirito fraterno che mi unisce con il Presidente dell'associazione Deborah Clari” ha dichiarato Vito Potenza, anticipando che altre azioni di questo tipo verranno realizzate a breve, in quanto si ritiene che attraverso i piccoli gesti si riporti i cittadini ad aiutarsi tra loro .

Un ringraziamento a Paolo Tarabocchia che per l'occasione ha interpretato San Nicolò e tutti i volontari che con la loro disponibilità ed impegno hanno reso speciale questa festività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una carezza da san Nicolo", anche Vito Potenza all'iniziativa solidale a favore dei bambini

TriestePrima è in caricamento