rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
TriestePrima

Chiavegatti (Destra Sociale):«Blocco del traffico inutile, necessaria chiusura Ferriera»

Luca Chiavegatti (Destra Sociale TS): Sindaco Cosolini e Assessore mentono sapendo di mentire - FERRIERA Azienda di STATO ad uso PRIVATO

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Sindaco e Assessore mentono sapendo di mentire.

Hanno cercato di diminuirei valori del PM bloccando il traffico cittadino ma questo provvedimento non serve e non è servito praticamente a NULLA, solamente a prendere in giro se stessi la città e i suoi cittadini.

Ora Sindaco e Giunta in periodo ELETTIVO , diciamo però troppo BANALE, alzano la voce alzano i TONI contro il ARVEDI "CAVALIER di Cremona", ma aimè si trovano sotto "SCATTO MATTO" perchè i DANARI per far continuare la produzione del NULLA sono stati INCASSATI.

Anzi proprio nulla no, la FERRIERA è una grossa produttrice oltre che di danni nocivi alla salute dei cittadini e all'ambiente è anche una grande produttrice di DEBITI ben 120 milioni di euro così suddivisi:

1) 70milioni verso fornitori a pagamento 12 mesi

2) 50milioni verso istituti di credito bancari nazionali

E' evidente che la FERRIERA serve a mantenere 380 posti di lavori operai in carico alla SIDERURGICA TRIESTINA + COMUNE DI TRIESTE e REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA.

Adesso anzi da sempre da quando la FERRIERA è stata così concepita e creata dalla varie proprietà non ultima l'attuale GRUPPO ARVEDI può essere catalogata come:

FERRIERA AZIENDA DI STATO AD USO PRIVATO 

Di tutta questa sciatta gestione gli unici che ne pagano le conseguenze sono LA CITTA' DI TRIESTE E I SUO CITTADINI!!!

Destra Sociale TS dice STOP CHIUSURA E A CASA SINDACO COSOLINI & GIUNTA!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavegatti (Destra Sociale):«Blocco del traffico inutile, necessaria chiusura Ferriera»

TriestePrima è in caricamento