rotate-mobile
TriestePrima

Chiavegatti (Destra Sociale): «Uniti si vince, grande gruppo con Lega e Fratelli d'Italia»

Chiavegatti (Destra Sociale TS): UNITI SI VINCE - L'UNIONE FA LA FORZA

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Destra Sociale TS, Fratelli d'Italia, Lega Nord di TS COMPATTI e UNITI SI VINCE anche portando solidarietà nella raccolta alimentare e giochi per i bambini. 

Splendida iniziativa organizzata dai "fratelli" di FRATELLI D'ITALIA TS, GRAZIE!

UNITI SI VINCE, L'UNIONE FA LA FORZA, hai perso fiducia nella Nazione nella Politica? NON ASPETTARE GLI ALTRI

Ricorda che una tua "GOCCIA" fa la differenza. 

Cominicia TU a non opporti, bisogna continuare a credere nelle nostre tradizioni, festeggiare le nostra FEDE RELIGIOSA e..... gli altri TI SEGUIRANNO.

Lo ripeto e continuerò a ribadirlo all'infinito questo mio messaggio: Fare il Sindaco vuol dire parlare con la gente, stare in mezzo alla gente per rendersi conto delle priorità di vita quotidiana e di sicurezza per la nostra città. 

E' VERGOGNOSO con tutti i problemi quotidiani da affrontare e risolvere che l'attuale (fino a MAGGIO) Sindaco vada alla presentazione di un libro di un avversario politico, non avendo argomenti non sa più dove aggrapparsi perchè anche lui si sta ammalando di RENZITE. Se dopo 5 anni di mandato non ha ancora capito il significato di SINDACO allora è grave!!!

I cittadini non sono dei sudditi, ma con pari dignità rappresentano la Comunitù Civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavegatti (Destra Sociale): «Uniti si vince, grande gruppo con Lega e Fratelli d'Italia»

TriestePrima è in caricamento