Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

I "Signori delle patenti", la segnalazione di una lettrice

Torna a I "Signori delle patenti", la segnalazione di una lettrice

Commenti (10)

  • I signori di via Farnetti fanno il bello e il cattivo tempo, perché sanno che nessuno li controlla. Sono solo comprensivi con gli amici, e con gli amici degli amici. Un po e anche colpa nostra, che non reclamiamo, e non ci riuniamo per fare una manifestazione, per far conoscere la situazione, che non e certo confortante per un ultra ottantenne. Svegliamoci e prendiamo provvedimenti. Saluti

  • Giusto fare i controlli ma non essere cosi fiscali oltretutto chi è soggetto a tale visite (più giovane con qualche patologia come il sottoscritto) deve rinnovare la patente ogni due anni con un costo superiore al rinnovo normale). Bisogna tener conto che le persone di una certa età hanno più esperienza di un giovane neo patentato quindi pregherei i signori della commissione di essere più umani con le persone che si sottopongono a tale visita (ovviamente va fatta una selezione soprattutto alla persona che si droga o fa uso di bevande alcooliche).

  • Dovete rassegnarvi, a una certa età è meglio non guidare.

  • Al fatto che gli ultraottantenni non si drogano e non si ubriacano, aggiungerei prima di tutto che non guidano trastullandosi con lo smartphone, causa accertata della maggior parte degli incidenti.

  • I signori delle patenti sono quelli che sono delegati a fare il bello e cattivo tempo, perché non anno nessuno che li controlla, però se si presenta qualcuno dei suoi amici novantenni non la prendono per le lunghe, lo promuovono senza nemmeno visitarlo. Questo grazie al nostro presidente della regione che l'abbiamo votato. Io proporrei di unirci tutti e far valere i nostri diritti, che ne dite ?

  • un grazie ad andrea. caro fabio, magari potessi prendere il taxi, con la pensione minima che ho, non me lo posso permettere, non almeno come vorrei.

  • I Signori delle patenti della CML (sembra siano due o tre dottori di via Farneto) decidono poi se sei abile alla guida o meno ed il loro giudizio è insindacabile: ma come è possibile che solo loro possano decidere della tua vita“ direi che è proprio così ! E non solo della "tua vita" ma anche di quella deglia altri messa in pericolo da persone non idonee alla guida per motivi di età.... Sig.ra Anna B. si rassegni serenamente e prenda il taxi

    • E' di 6 morti e 11 feriti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Lutago, in Valle Aurina in Alto Adige. Secondo le prime informazioni, verso le ore 1.15 un'auto ha centrato a grande velocità un gruppo di persone che si trovava sul bordo della strada. Le vittime sono tutti giovani cittadini tedeschi fra i 20 ed i 25 anni di età. Ecco qua! Fresco fresco di qualche giorno, questo è quello che viene messo in atto invece da IDONEI 28enni. Le famose vie di mezzo....queste sconosciute.

  • Complimenti a tutti ... Non ci sono parole ... Sono totalmente dalla sua parte signora Anna Benussi

Torna su
TriestePrima è in caricamento