Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca

12 Box Scassinati a Melara. Rubata un'Auto e due Mountain Bike

La scorsa notte ignoti si sono introdotti in alcuni garage situati nel piano interrato dello stabile di via Melara 14. Tramite la manomissione del meccanismo di apertura, sono riusciti ad azionare la serratura procurandosi l’accesso all’interno...

La scorsa notte ignoti si sono introdotti in alcuni garage situati nel piano interrato dello stabile di via Melara 14.
Tramite la manomissione del meccanismo di apertura, sono riusciti ad azionare la serratura procurandosi l'accesso all'interno dei singoli box (una dozzina in tutto).
Ad accorgersi dell'intrusione è stato ieri mattina un residente, al quale è stata rubata una Lancia Delta e il telecomando del cancello d'ingresso dello stabile, che ha telefonato al 113.
Sul posto personale della Squadra Volante della Questura ha anche rilevato il furto di due biciclette mountain bike per il valore complessivo di 1500 euro da un altro box.

Personale della Polizia scientifica ha effettuato i rilievi del caso.
Sempre la scorsa notte ignoti hanno infranto il finestrino lato guida di un'Alfa Romeo GT regolarmente parcheggiata in via Pindemonte.
Il proprietario non ha riscontrato nessun ammanco dall'interno del veicolo, che presentava invece un graffio lungo tutta la fiancata del lato passeggero, probabilmente effettuato con una chiave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

12 Box Scassinati a Melara. Rubata un'Auto e due Mountain Bike

TriestePrima è in caricamento