rotate-mobile
Cronaca

19enne Colto a Rubare a "il Giulia"

Aveva con se delle tronchesine per togliere le placche antitaccheggio Sabato sera il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per tentato furto aggravato un ragazzo, A.K., nato nel 1994 in Kosovo, regolarmente domiciliato in...

Aveva con se delle tronchesine per togliere le placche antitaccheggio

Sabato sera il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per tentato furto aggravato un ragazzo, A.K., nato nel 1994 in Kosovo, regolarmente domiciliato in città e già noto alle forze dell'ordine. Come è entrato in un negozio di abbigliamento sito all'interno del centro commerciale Il Giulia, è stato tenuto sotto controllo dal personale del negozio per il suo zainetto verde e per il suo fare sospetto.

Per due volte ha prelevato dagli scaffali un piumino, si è recato all'interno della cabina di prova ed è uscito sia senza i capi sia senza lo zaino. Stava rientrando con un paio di calze in mano quando è stato avvicinato da un dipendente che ha chiesto conto del suo operato e il ragazzo non ha negato l'evidenza.

Telefonato al 113, sul posto si è recato un equipaggio della Questura che lo ha identificato, trovando nello zaino i due piumini per un valore complessivo di 80 euro e un tronchesino con il quale aveva tolto le placche antitaccheggio, gettate fra gli scaffali.

Il tronchesino è stato sequestrato e i due capi di abbigliamento sono stati restituiti al negozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

19enne Colto a Rubare a "il Giulia"

TriestePrima è in caricamento