rotate-mobile
Cronaca

28.000 euro in beneficenza grazie a "San Nicolò si mette in moto 2014"

Straordinario risultato per l'ormai classico appuntamento dei centauri triestini. La manifestazione di solidarietà è giunta alla diciottesima edizione.

In un momento così difficile per tutti, centrare un obiettivo cosi importante è davvero un risultato eccezionale

L'iniziativa a scopo benefico rivolta ai bambini meno fortunati, ospitati presso alcune strutture di Trieste è organizzata dal "Circolo R.Tommasi" della Polizia Municipale di Trieste, con il prezioso aiuto di tutte le Forze dell'Ordine, dei principali gruppi motociclistici e di tante piccole e grandi realtà locali fatte da persone che vogliono impegnarsi a condividere qualcosa con chi è meno fortunato.

E così con l'edizione 2014 ha visto donare 2.000 euro di giochi e regali, oltre 4.000 di cibo e bevande, la nuova pavimentazione per una zona della Casa della Madre di via Navali, un nuovo mezzo di trasporto per la Fondazione Ota Lucchetta Hrovatin e un cospicuo assegno per le spese mediche e degenza dei bambini della Fondazione stessa.

Che dire, davanti questi risultati possiamo soltanto che ringraziare questi straordinari volontari che, ancora una volta, hanno saputo trasformare la festa del 6 dicembre in un giorno speciale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

28.000 euro in beneficenza grazie a "San Nicolò si mette in moto 2014"

TriestePrima è in caricamento