menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

5 Stelle: "il Sindaco faccia Sgomberare i Gazebo di Gas Natural"

Riceviamo dalla Lista Civica 5 Stelle e pubblichiamo:La società Gas Natural, che propone di realizzare un rigassificatore a Zaule, sta occupando la nostra città con gazebo per la distribuzione di materiale propagandistico.Merita ricordare alcuni...

Riceviamo dalla Lista Civica 5 Stelle e pubblichiamo:
La società Gas Natural, che propone di realizzare un rigassificatore a Zaule, sta occupando la nostra città con gazebo per la distribuzione di materiale propagandistico.

Merita ricordare alcuni fatti. Primo, sono passati 6 anni dalla presentazione del progetto ma la società non ha accettato di confrontarsi con i cittadini e le associazioni ambientalisti in un incontro pubblico.
Secondo, il consiglio comunale si è espresso a larga maggioranza (39 voti su 41 votanti, astenuti Fli e Lista Dipiazza) contro la costruzione dell'impianto. E' venuto il tempo che, contro questa mancanza di rispetto verso la città, la giunta di centro sinistra intervenga con spregiudicatezza e non si limiti all'inutile distribuzione di volantini illeggibili durante la Barcolana.

Chiediamo un intervento forte: il Sindaco faccia sgombrare i gazebo di Gas Natural finché i loro rappresentanti non accetteranno di partecipare a confronti pubblici con i cittadini.

Paolo Menis
Stefano Patuanelli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento