rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità d'Italia

70 Babbi Natale - surfisti sbarcano sulle Rive, è grande festa in piazza Unità (FOTO)

Oltre 150 persone hanno atteso l'arrivo della folta truppa di surfisti vestiti da Babbo Natale che sono sbarcato sulle rive nello spazio antistante piazza Unità poco dopo le 14

Grande successo per i "Babbi Natale surfisti", manifestazione organizzata dal "Surf Club Trieste" per festeggiare in modo alternativo le feste natalizia tra i soci e simpatizzanti dell'organizzazione, assieme a tutta la cittadinanza.

Oltre 150 appassionati e semplici curiosi hanno atteso l'arrivo del lungo serpentone di surfisti, tutti rigorosamente vestiti in tema natalizio, che poco dopo le 14 sono sbarcati nel tratto d'acqua nello spazio antistante piazza Unità.

26dic15.Babbo Natale Surf (Foto Luca Marsi)

Grande soddisfazione da parte dell'organizzazione che spiega: «l'idea è nata alcuni giorni fa su facebook e in pochi giorni ha visto l'adesione di decine di appassionati surfisti di Trieste e non (presenti anche delegazioni dalla vicina Slovenia - Koper e Nova Gorica - e Austria)».

Foto finale con brindisi e panettone sotto il maxi albero in piazza Unità, tutti rigorosamente accanto alle tavole da surf e appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

70 Babbi Natale - surfisti sbarcano sulle Rive, è grande festa in piazza Unità (FOTO)

TriestePrima è in caricamento