rotate-mobile
Cronaca

77 Enne si Allontana da Casa...Dice che Vuole Sucidarsi... Lo Trovano Mezzo Nudo nel Boschetto del Ferdinandeo

Lunedì scorso, nel primo pomeriggio, un uomo di 77 anni usciva da casa, dalle parti di via Giulia.Dopo alcune ore, non vedendolo rientrare, i familiari iniziano a preoccuparsi e lo chiamano al telefonino; l’anziano risponde, ma la conversazione...

Lunedì scorso, nel primo pomeriggio, un uomo di 77 anni usciva da casa, dalle parti di via Giulia.
Dopo alcune ore, non vedendolo rientrare, i familiari iniziano a preoccuparsi e lo chiamano al telefonino; l'anziano risponde, ma la conversazione non fa altro che accrescere l'angoscia dei parenti dal momento che l'uomo comunica al figlio l'intenzione di farla finita.
Allo stesso tempo, però, afferma di trovarsi in viale al Cacciatore.

Il figlio allertava allora la Polizia Locale che inviava immediatamente sul posto due pattuglie, ma la nebbia peggiorava la visibilità, già problematica a quell'ora (le 18.45).

Il viale viene comunque percorso con attenzione per tutta la sua lunghezza, dalla Rotonda al Boschetto a via Marchesetti, ma senza esito.

Le ricerche si allargano quindi ai sentieri del Boschetto, con l'ausilio delle luci lampeggianti e dei fari laterali dei mezzi d'ordinanza: gli operatori della Polizia Locale cercano di scrutare qualche movimento o qualche sagoma tra i cespugli.

La temperatura è rigida e non bisogna sottovalutare il fattore tempo, tanto più che dalla famiglia arriva un ulteriore aggiornamento preoccupante: l'anziano ha annunciato di essersi tolto i vestiti e non ha più idea di dove si trovi.

Gli sforzi della Polizia Locale si intensificano ancor più e, per fortuna, alle 19.30, gli agenti riescono a scorgere l'uomo, rannicchiato sui propri abiti, in mezzo ai cespugli vicini alla strada, poco dopo la Rotonda del Boschetto, con indosso solo la biancheria intima.

Dal suo racconto sembra si trovasse in quelle condizioni già dalle 3 del pomeriggio.

Immediata la richiesta dell'ambulanza per i primi soccorsi e il trasporto all'ospedale per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

77 Enne si Allontana da Casa...Dice che Vuole Sucidarsi... Lo Trovano Mezzo Nudo nel Boschetto del Ferdinandeo

TriestePrima è in caricamento