rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

I Carabinieri acquistano e consegnano 100 pacchi alimentari alle persone più bisognose

I pacchi contenenti generi alimentari e di prima necessità sono stati acquistati grazie a una colletta volontaria realizzata dagli appartenenti all’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Trieste e dai carabinieri in servizio attivo del Comando Provinciale

Cento pacchi contenenti generi alimentari e di prima necessità, acquistati grazie a una colletta volontaria realizzata dagli appartenenti all’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Trieste e dai carabinieri in servizio attivo del Comando Provinciale, sono stati distribuiti alle persone più bisognose, quale segno tangibile di vicinanza.

La sicurezza del cittadino

L'Arma dei Carabinieri con le proprie componenti territoriali, mobili e speciali Trieste continua a vigilare. I controlli effettuati per la verifica del rispetto delle prescrizioni governative stanno dando dei positivi riscontri. La sicurezza del cittadino continua ad essere la priorità dell’Arma: dal 26 marzo (data coincidente con l’introduzione delle sanzioni amministrative per i trasgressori) sono state controllate 4942 persone, di queste ne sono state sanzionate 496 (10,03%); sono stati verificati 258 esercizi commerciali, 3 dei quali sono stati sanzionati (1,1%).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri acquistano e consegnano 100 pacchi alimentari alle persone più bisognose

TriestePrima è in caricamento