rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il parco acquatico "Istralandia" riapre il 26 giugno

Dalle 10 del mattino di venerdì sarà possibile accedere al parco acquatico seguendo le raccomandazioni dell'Istituto croato di sanità pubblica (HZJZ). Nell'articolo tutte le novità

Nemmeno il virus globale può fermare le buone notizie per gli amanti dei piaceri acquatici e del divertimento estivo: il parco acquatico Istralandia apre le sue porte il 26 giugno 2020 (venerdì) alle 10 del mattino.

Le regole da seguire per l'accesso

In seguito alle misure di allentamento delle restrizioni epidemiologiche dovute a circostanze speciali generate dalla pandemia globale del coronavirus, informiamo i nostri utenti riguardo all’applicazione delle raccomandazioni dell'Istituto croato di sanità pubblica (HZJZ) che segnerà questa stagione turistica, le più elementari delle quali sono:
1. Distanza fisica – distanziamento sociale con il quale si consiglia a tutti i visitatori e i dipendenti di rispettare la regola della distanza fisica di 1,5 m
2. Disinfezione delle mani – nei posti chiave in più di 20 punti nel parco acquatico, sono stati posizionati distributori con gel per la disinfezione delle mani. Inoltre, i distributori si trovano di fronte all'ingresso del parco acquatico, vicino alle strutture di ristorazione e ai servizi sanitari.
3. La posizione dei lettini sulle aree prendisole è garantita ad una distanza di 1,5 m ove il bagnino della piscina controlla l'applicazione della misura e disinfetta i lettini quotidianamente.
4. I servizi sanitari vengono disinfettati e puliti più spesso, ogni ora
5. Sono state installate barriere protettive in tutte le strutture di ristorazione nei luoghi di servizio e nei registratori di cassa, che separano fisicamente i visitatori dai dipendenti
6. Gli avvisi e le informazioni per gli ospiti sono visibilmente evidenziati, prestando particolare attenzione a rispettare la distanza fisica di 1,5m tra i visitatori nelle file delle torri delle attrazioni.

Tutto quanto di cui sopra porta la sicurezza dei visitatori ai massimi livelli, ma non diminuirà in alcun modo le esperienze che faranno loro ricordare una giornata trascorsa diversamente e piena di gioie acquatiche, divertimento, animazione e intrattenimento. Dal momento che Istralandia è amico degli animali, sottolineiamo che a disposizione dei visitatori c’è anche un servizio di cura del cane durante il loro soggiorno nel parco acquatico Istralandia. I proprietari degli animali domestici possono visitarli durante il giorno e verificare la qualità dell'alloggio e le condizioni in qui vengono tenuti. Questo servizio è a pagamento ed è necessario prenotare il posto per l’animale prima dell'arrivo.

Le novità

Istralandia, conosciuta come l'acqua più divertente in Istria, anche questa stagione presenta tante nuove sorprese, le più importanti delle quali sono: La "Mascotte Landi" - questa stagione una novità per i più piccoli - è la nuova mascotte del parco acquatico Istralandia – la "mascotte Landi", che è una simpatica replica della foca monaca. La foca monaca "Monachus monachus", o "uomo di mare", o "orso", è uno dei mammiferi più minacciati al mondo, ma vive ancora in habitat naturali nell'Adriatico. Sono specie protetta e si stima che ce ne siano circa 20 nell'Adriatico.

"Sand Beach Istralandia" per la prima volta questa stagione turistica apre una nuova spiaggia sabbiosa nella parte dell'oasi verde, un tocco caraibico, con immancabili lettini e ombrelloni per il relax dei visitatori. "Space Combo" – il nostro scivolo più lungo di ben 180 m renderà possibile un'avventura spaziale dinamica in un gommone con effetti a tema visivo che guideranno i nostri visitatori attraverso tubi aperti e chiusi e astronavi combinate.

"Family Pool" - poiché si trova vicino alla Spray Kids Arena (sala giochi acquatica interattiva) e al Kids Jumping Pool (trampolini per bambini), i genitori possono godersi momenti spensierati in un'atmosfera rilassata con vista sul mare - la baia di Torre in una piscina con tecnologia per idromassaggio innovativa e 4 vasche idromassaggio. Allo stesso tempo possono sorvegliare i bambini. Un'interessante piscina in vetro trasparente, proprio per il suo speciale design, rappresenta l’angolo ideale per una foto di famiglia perfetta e un ricordo indelebile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parco acquatico "Istralandia" riapre il 26 giugno

TriestePrima è in caricamento