Cronaca

Opi di Trieste: conferite le nuove cariche

Mercoledì 30 settembre presso la sede dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche (Opi) di Trieste si è riunito il primo consiglio direttivo

Nella serata di mercoledì 30 settembre presso la sede dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche (Opi) di Trieste si è riunito il primo consiglio direttivo per l'elezione delle nuove cariche. Nel corso del consiglio si è condiviso di integrare l'attività delle cariche istituzionali elette all'unanimità, con il supporto delle componenti giovani del direttivo. Questa la rosa degli incarichi: Cristina Brandolin presidente, a cui si affiancheranno Cleva Manuel, Giulia Segarich e Luca Bertocchi. A Donatella Radini la carica di vicepresidente, a cui si affiancheranno Giada Ferrari e Andrea Valenti. Lorena Castellani è tesoriere e verrà affiancata da Matteo Dolliani. Cinzia Decorti segretario, a cui si affiancheranno Silvia Montagner e Gaia Dussi.

Tra i primi impegni in agenda ci sono l'assemblea degli iscritti per l'approvazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021 a cui seguirà la programmazione della prima conferenza dell'infermiristica triestina e l'istituzione della consulta Opi giovani. Terminate le nomine delle cariche degli altri organi, gli iscritti verrano informati dei nuovi orari d'apertura dell'ordine al fine di raccogliere fin da subito nuove idee e proposte innovative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opi di Trieste: conferite le nuove cariche

TriestePrima è in caricamento