rotate-mobile
Cronaca Strada di Fiume

Dramma a Cattinara, infermiera si toglie la vita in reparto

Sul posto la Polizia e Carabinieri: all'origine del gesto estremo dei problemi di carattere personale

Tragedia questa mattina all'ospedale di Cattinara, al decimo piano della torre chirurgica. Una giovane infermiera, E.P. di 37 anni, si è tolta la vita all'interno del bagno del suo reparto con un'iniezione di qualche farmaco (sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri, giunti sul posto insieme alla Polizia e al medico legale).

La giovane, stando ad alcune voci, stava passando un brutto periodo dal punto di vista personale e questa sarebbe l'origine del gesto estremo che ha sconvolto i colleghi.

L'azienda sanitaria dal canto suo mantiene il riserbo sull'accaduto, trasmettendo comunque un messaggio di cordoglio e vicinanza alla famiglia e colleghi della giovane: «La Direzione e gli operatori dell'Asuits sono addolorati per il triste accaduto che ha coinvolto una collega. La ricordiamo con stima, affetto e apprezzamento per le sue doti umane e professionali. Esprimiamo sentita e profonda vicinanza e condivisione per il dolore dei familiari e dei colleghi che hanno avuto con lei un' importante esperienza di vita e di lavoro in comune».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Cattinara, infermiera si toglie la vita in reparto

TriestePrima è in caricamento