Cronaca

Quattro weekend di visite di prevenzione medica gratuite al Tiare Shopping

Dal 6 al 28 ottobre il Tiare si dedica alla prevenzione. Per i titolari della card IKEA Family, visite gratuite tenute da medici specialisti che lavorano nelle migliori strutture d’eccellenza della regione

Foto Pixabay

TIARE SHOPPING dedica il mese di ottobre alla prevenzione e organizza una serie di iniziative per sensibilizzare gli ospiti dello shopping centre su questo importante tema. Quattro weekend durante i quali i titolari delle tessere IKEA Family potranno prenotare visite prevenzione medica gratuite tenute da medici specializzati che lavorano in strutture d’eccellenza del Friuli Venezia Giulia.

Si inizierà sabato 6 ottobre e domenica 7 con un’iniziativa che affronterà il tema dell’obesità e dell’educazione alimentare organizzata in collaborazione con Natur House, azienda che attraverso un metodo innovativo e prodotti certificati ISO 9001 e autorizzati dal Ministero della Salute Italiano, trasmette ai propri clienti comportamenti nutrizionali corretti essenziali per vivere meglio, in modo sano e gustoso.

Sabato 13 e domenica 14 ottobre il Dott. Antonio Caldaria, Medico Chirurgo specializzato in Ortopedia - Università di Ferrara, terrà delle visite dedicate alla prevenzione delle patologie ortopediche.

Il fine settimana successivo, quello del 20 e 21 ottobre, sono in programma controlli della pelle con screening oncologico dei nei tenuti dal Dott. Claudio Conforti, Medico Chirurgo - Università di Trieste e appuntamenti dedicati alla prevenzione del respiro con la pneumologa Dott.ssa Carmen Dell'Acquila, Medico Chirurgo sempre dell’Università di Trieste.

Le iniziative si chiuderanno sabato 27 e domenica 28 ottobre con esami dedicati alla pressione arteriosa tenute dalla Dott.ssa Francesca Longo - Università di Trieste.

Tutte le visite - riservate al titolari di IKEA Family - si terranno dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 al secondo piano di TIARE SHOPPING - Area Piazza Italia.

La card IKEA Family IKEA Family è gratuita e può essere sottoscritta in qualsiasi momento, anche durante la prenotazione delle visite.

È necessario prenotare le visite all’Infopoint del Centro Commerciale (maggiori informazioni su www.tiareshopping.com).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro weekend di visite di prevenzione medica gratuite al Tiare Shopping

TriestePrima è in caricamento