rotate-mobile
Cronaca Muggia

A 131km/h in via Carnaro: 821 Euro di Multa e Ritiro della Patente

A contendere il "primo posto" negli ultimi 10 giorni un giovane motociclista che viaggiava a 118 Km/h in via Flavia Negli ultimi dieci giorni la Polizia municipale ha scelto sempre le stesse località e tratti di strada manifestamente pericolosi...

A contendere il "primo posto" negli ultimi 10 giorni un giovane motociclista che viaggiava a 118 Km/h in via Flavia

Negli ultimi dieci giorni la Polizia municipale ha scelto sempre le stesse località e tratti di strada manifestamente pericolosi per la velocità elevata dei veicoli che vi transitano: via Carnaro, Strada Provinciale 35 e Strada Statale 202. Le violazioni sono state accertate sia alla guida di autovetture che di motocicli, con una maggioranza di trasgressori di sesso maschile. Al fine di rendere un servizio più snello e puntuale alcuni stranieri hanno provveduto al pagamento della sanzione sul posto tramite il POS.

La "maglia nera" dell'imprudenza se l'è aggiudicata un trentacinquenne, che a bordo della sua fiammante Bmw, viaggiava lungo la via Carnaro in direzione di Cattinara ad una velocità di 131 km/h dove il limite imposto è di 50. L'uomo dovrà pagare 821 euro di multa - oltre a 10 punti in meno sulla patente e il ritiro della stessa -.

In secondo posizione un ventenne che a bordo della sua Ducati sfrecciava lungo la via Flavia in direzione di Muggia a una velocità di 118 km/h dove il limite imposto è sempre di 50. Il ragazzo munito di patente B e con permesso provvisorio per le esercitazioni dovrà pagare una multa di 821 euro oltre a 20 punti (10 punti raddoppiati in quanto titolare di patente B da meno di 3 anni) in meno sulla patente e il ritiro della stessa.

A seguire 11 gravi eccessi, per la maggior parte rilevati lungo la Strada Statale 202 con direzione Cattinara (40 km oltre il limite ma sotto i 60) con punte di 108 km/h (500 euro, 6 punti e ritiro patente).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 131km/h in via Carnaro: 821 Euro di Multa e Ritiro della Patente

TriestePrima è in caricamento