rotate-mobile
Cronaca

A Fuoco i Vestiti Donati alla Caritas

Ennesimo incendio a un cassonetto raccogli indumenti per i poveri. Fiamme estinte dai Vigili del Fuoco Erano le 15.15 circa quando alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Trieste sono giunte diverse segnalazioni per un cassonetto della...

Ennesimo incendio a un cassonetto raccogli indumenti per i poveri. Fiamme estinte dai Vigili del Fuoco

Erano le 15.15 circa quando alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Trieste sono giunte diverse segnalazioni per un cassonetto della Caritas, in via Giulia, Giardino Pubblico, in fiamme. Poi è arrivata anche la chiamata da parte della Polizia Locale di passaggio e che, all'arrivo poco dopo dei pompieri, aveva già chiuso una corsia di marcia per facilitare l'intervento e mettere in sicurezza l'area.

Come vediamo nella foto della nostra lettrice, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con un'autobotte e hanno avuto facilmente la meglio sulle fiamme - che hanno creato una grande quantità di fumo -.

Non sappiamo al momento se siano andati distrutti tutti gli indumenti o il pronto intervento ha salvato ha salvato almeno parte degli abiti destinati ai poveri. Alle 15.30 i Vigili del Fuoco avevano già estinto le fiamme e stavano indagando sulle cause di questo ennesimo incendio ai danni dei cassonetti gialli della Caritas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fuoco i Vestiti Donati alla Caritas

TriestePrima è in caricamento