menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A fuoco un appartamento in via dei Giuliani: 18 persone intossicate

A causa del fumo respirato 13 adulti e 5 minori sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118. Al momento lo stabile non è ancora agibile

Fumo e fiamme alle 2.35 di oggi, 16 dicembre, in un appartamente al quarto piano di uno stabile in via dei Giuliani. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale del comando provinciale di Trieste con le due squadre, l'autoscala, l'autobotte e il funzionario di guardia.

L'intervento

All'arrivo dei vigili del fuoco l'incendio aveva già iniziato a propagarsi quindi, mentre parte dei vigili del fuoco iniziava le operazioni di spegnimento, altri soccorritori provvedevano a far evacuare tutto lo stabile utilizzando anche i cappucci d'evacuazione collegati agli autorespiratori per proteggere dal fumo le persone soccorse.

18 persone intossicate

Al momento lo stabile non è ancora agibile. A causa del fumo respirato 13 adulti e 5 minori sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118. Attualmente i vigili del fuoco stanno operando per la messa in sicurezza degli alloggi interessati dal rogo, tali operazioni proseguiranno per gran parte della giornata.

ad014aa-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento