rotate-mobile
Cronaca

A Spasso con una Bentley da 250.000 Euro.... Fermato Connazionale per Appropriazione Indebita

Un connazionale di 46 anni, F.F. le sue iniziali, è stato denunciato l'altra sera a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Era alla guida di un'autovettura Bentley risultata oggetto di ricerca per...

Un connazionale di 46 anni, F.F. le sue iniziali, è stato denunciato l'altra sera a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Era alla guida di un'autovettura Bentley risultata oggetto di ricerca per appropriazione indebita. Sequestrata la Bentley il cui valore commerciale è di circa 250.000 euro.

L'uomo era in procinto di uscire dall'Italia, quando è stato fermato da una pattuglia della Polizia di Frontiera impegnata nei consueti controlli di retrovalico. Dagli accertamenti sull'autovettura è emerso che era stata presentata una querela per appropriazione indebita da parte di una società italiana di leasing.

La Polizia di Frontiera ha denunciato l'altro pomeriggio un cittadino romeno di 30 anni, S.S. le sue iniziali, per uso di atto falso. La documentazione assicurativa della sua autovettura è, infatti, risultata contraffatta. Era falsa anche la documentazione assicurativa esibita l'altro ieri dal 43enne connazionale R.P., fermato per un controllo alla guida di un furgone dagli agenti della Polizia di Frontiera. Inevitabile, quindi, la denuncia per uso di atto falso.

Nei giorni scorsi, nell'ambito delle attività di retrovalico, la Polizia di Frontiera ha denunciato tre cittadini albanesi, tutti trentenni, per violazione del divieto di reingresso in Italia. I tre sono stati individuati tra i passeggeri di due autobus romeni provenienti dalla Slovenia. Infine, sempre all'ex valico di Fernetti, è stato denunciato un cittadino ucraino di 36 anni, controllato alla guida di un'autovettura Volvo con targa italiana. L'uomo, residente in Italia da oltre un anno, circolava con patente ucraina non convertibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Spasso con una Bentley da 250.000 Euro.... Fermato Connazionale per Appropriazione Indebita

TriestePrima è in caricamento