rotate-mobile
Cronaca

A Udine Pretendono che i nostri Vigili Tolgano l'Alabarda....

Gli amici de Il Bollettino di Trieste (www.bollettinotrieste.com), hanno oggi scovato una antipatica presa di posizione di un avvocato friulano; il signor Claudio Carlisi ha voluto sottoporre una "vitale" questione dalle pagine del settimanale “La...

Gli amici de Il Bollettino di Trieste (www.bollettinotrieste.com), hanno oggi scovato una antipatica presa di posizione di un avvocato friulano; il signor Claudio Carlisi ha voluto sottoporre una "vitale" questione dalle pagine del settimanale "La Vita Cattolica".

Tale avvocato punta il dito contro il Comune di Trieste: "Via l'alabarda dalle divise e dalle autovetture di servizio dei vigili urbani del capoluogo Giuliano!".

Secondo il nostro, tutti i comuni del Friuli Venezia Giulia hanno adottato il logo della Regione stilizzato per le loro polizie locali, mentre per i "tubi" Triestini si è riproposto lo stemma civico con l'Alabarda. Cose davvero da far togliere il sonno....

Ma non solo, Carlisi annuncia anche interrogazioni regionali (non si sa in che veste) per riequilibrare tale oltraggioso atto... Ci chiediamo; ma proprio non ci son altri problemi seri da affrontare nella città dei Santi Ermacora e Fortunato?

L'articolo completo, sul Bollettino di Trieste lo potete leggere CLICCANDO QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Udine Pretendono che i nostri Vigili Tolgano l'Alabarda....

TriestePrima è in caricamento