rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A4: Chiusa l'Uscita per l'Aeroporto di Ronchi (Direzione Trieste) dalle 17 di Oggi. Uscita Consigliata a Villesse

Cominceranno alle 10 del mattino di mercoledì 3 luglio, con la chiusura della corsia di marcia nel tratto Villesse-Redipuglia i lavori di manutenzione del manto stradale sulla A4 -  in prossimità dell’uscita di Redipuglia e proseguiranno anche...

Cominceranno alle 10 del mattino di mercoledì 3 luglio, con la chiusura della corsia di marcia nel tratto Villesse-Redipuglia i lavori di manutenzione del manto stradale sulla A4 - in prossimità dell'uscita di Redipuglia e proseguiranno anche durante la notte, fino alle 5 del mattino di giovedì 4.
Un intervento urgente e non rinviabile, che richiederà la chiusura dell'uscita di Redipuglia (dalla quale si raggiunge l'aeroporto di Ronchi dei Legionari), in direzione Trieste, dalle 17,00 del pomeriggio fino alle 5 del mattino.


La chiusura è stata pianificata nell'arco di tempo a minor concentrazione di voli, proprio per ridurre il più possibile i disagi all'utenza e l'annuncio è stato diramato capillarmente e con largo anticipo rispetto all'intervento.
Dopo le 5 del mattino, alla riapertura della rampa, per completare i lavori sarà chiusa la corsia di sorpasso nel tratto Villesse - Redipuglia in direzione Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: Chiusa l'Uscita per l'Aeroporto di Ronchi (Direzione Trieste) dalle 17 di Oggi. Uscita Consigliata a Villesse

TriestePrima è in caricamento