rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A4: chiusure nei prossimi giorni per lavori stradali

L’istituzione dell'uscita obbligatoria al casello di San Giorgio di Nogaro, la rimozione di alcuni tralicci elettrici posti all’esterno dell’autostrada e la posa del New Jersey. Tre in tutto le chiusure previste.

Tre chiusure, tutte in notturna, per una serie di interventi sulla rete autostradale sono state pianificate da Autovie Venete, nei prossimi giorni. La prima, che coprirà un arco temporale di 6 ore, sarà attivata dalla mezzanotte di venerdì 2 alle sei del mattino di sabato tre febbraio e riguarderà il tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.  Sarà istituita l’uscita obbligatoria al casello di San Giorgio di Nogaro per chi arriva da Udine o Trieste ed è diretto verso Venezia.

La seconda chiusura, per rimozione di tralicci elettrici posti all’esterno dell’autostrada, verràeffettuata domenica 4 febbraio dalle 6.00 alle 12.00 e riguarderà la rampa in entrata in A4 di Monfalcone est in direzione Trieste. 

La chiusura sarà segnalata anche sulla Strada Statale 14, per i veicoli provenienti da Monfalcone e diretti verso Trieste. L’ultima chiusura, indispensabile per effettuare la poso di new jersey, è in programma dalle 23.00 di martedì 6 alle 3.00 di mercoledì 7 febbraio. In questo caso sarà chiusa la rampa di collegamento tra l’autostrada A23 e la A4 in direzione Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: chiusure nei prossimi giorni per lavori stradali

TriestePrima è in caricamento