rotate-mobile
Cronaca

Aaa Cercasi...45 Ragazzi per Servizio Sociale Solidale all'Ass...Scadenza Domande: Domani !!!!

...Volentieri pubblichiamo anche se, permetteteci un commento: forse mandare questa nota stampa prima avrebbe consentito una maggiore partecipazione anche a ragazzi che questo bando non lo conoscevano. Sembra una comunicazione spedita ad hoc per...

...Volentieri pubblichiamo anche se, permetteteci un commento: forse mandare questa nota stampa prima avrebbe consentito una maggiore partecipazione anche a ragazzi che questo bando non lo conoscevano. Sembra una comunicazione spedita ad hoc per evitare critiche di scarsa comunicazione che comunque inevitabilmente dovrebbero essere solevate - La redazione.

Scade venerdì il termine per la presentazione delle domande del Servizio civile solidale che consentirà a 45 ragazzi tra i 16 e i 17 anni l'opportunità di impegnarsi come volontari nell'ambito di una nove progetti dell'Azienda per i Servizi Sanitari.

Chi aderisce presterà servizio 360 ore annue, che saranno svolte sulla base degli accordi con il referente di progetto e compatibilmente agli eventuali impegni scolastici, ed è prevista una retribuzione pari a circa 900 euro netti complessivi. I progetti si sviluppano nelle Microaree di Gretta, Cittavecchia, Melara, Ponziana, San Giovanni, Soncini, Grego, Giarizzole e Valmaura e prevedono attività di socializzazione e animazione con i ragazzi, con gli anziani e con i residenti del rione.

La domanda (il testo su www.ass1.sanita.fvg.it) va presentata alla stanza 8 del Distretto 3, in via Valmaura 59, giovedì dalle 10 alle 16 e venerdì dalle 10 alle 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aaa Cercasi...45 Ragazzi per Servizio Sociale Solidale all'Ass...Scadenza Domande: Domani !!!!

TriestePrima è in caricamento