rotate-mobile
Cronaca

A.B.C. Bambini chiurigici del Burlo lancia la raccolta fondi

Con un piccolo contributo potrai aiutare anche tu a far sentire a casa i bambini affetti da patologie malformative. Ogni euro donato sarà raddoppiato dalla Fondazione Mediolanum Onlus

A.B.C. cerca aiuto per sostenere la loro attività di volontariato. Per partecipare all'iniziativa di raccolta fondi "A.B.C. Come a casa”, organizzata da Fondazione Mediolanum Onlus, vi basterà effettuare la donazione tramite bonifico all'IBAN IT68C0306234210000000417750, intestato a Fondazione Mediolanum onlus, indicando esclusivamente come causale "A.B.C. Come a casa” (inviare a info@abcburlo.it una copia della contabile di pagamento).

Ogni euro donato sarà raddoppiato dalla Fondazione. "I colori di A.B.C. - scrive l'associazione sulla loro pagina Facebook-  sono le storie di ogni bambino e genitore che in questi 14 anni abbiamo accolto nelle case A.B.C. in un momento così difficile come quello del ricovero e della permanenza in ospedale. Il tuo aiuto sarà accoglienza, supporto e cura".

L'associazione

A.B.C. aiuta i bambini affetti da patologie malformative ricoverati all’ospedale infantile Burlo Garofolo di Trieste e i loro genitori ad affrontare in modo più consapevole e possibilmente più sereno la malattia. Inoltre A.B.C. supporta il reparto di Chirurgia del Burlo affinché possa offrire le cure più adeguate e la ricerca scientifica nel campo della Chirurgia pediatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.B.C. Bambini chiurigici del Burlo lancia la raccolta fondi

TriestePrima è in caricamento