rotate-mobile
Cronaca

Accoltellamento in via Grego

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato e denunciata per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere, due triestini, P.P. di anni 42 e C.L. di anni 31, già noti alle forze dell’ordine...

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato e denunciata per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere, due triestini, P.P. di anni 42 e C.L. di anni 31, già noti alle forze dell'ordine.


Gli operatori, intervenuti in via Grego per la segnalazione di una persona accoltellata, giunti sul posto con il personale del 118, accertavano l'effettiva presenza di un uomo ferito al torace da un coltello.


Effettuato un sopralluogo nella zona gli agenti hanno rintracciato P.P. all'interno del suo appartamento in compagnia di C.L., complice dell' aggressione; inoltre hanno ritrovato un coltello occultato nella lavatrice.

Le due persone a quel punto sono ate accompagnate in Questura per gli accertamenti di rito e così sono anche state chiarite le motivazioni di tale gesto dovute a pregresse storie sentimentali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in via Grego

TriestePrima è in caricamento