rotate-mobile
Cronaca

AcegasApsAmga: sportelli e centri di raccolta operativi

AcegasApsAmga invita in ogni caso i clienti a recarvisi solo in caso di necessità, è comunque preferibile l’uso di canali di contatto telefonici e online.

Con riferimento alle misure di tutela dal Coronavirus (COVID - 2019), AcegasApsAmga informa che ad oggi tutti i principali servizi gestiti sul territorio continuano ad essere regolari, così come i servizi di pronto intervento.

I principali sportelli sul territorio sono aperti garantendo un accesso, anche contingentato, idoneo al mantenimento delle distanze di sicurezza. Si invitano in ogni caso i clienti a recarvisi solo in caso di necessità, è comunque preferibile l’uso di canali di contatto telefonici e online. A questo proposito si ricorda che, oltre ai servizi on line, sono attivi i numeri verdi 800.237.313 (servizio clienti idrico; da cellulare 199.501.099) e 800.955.988 (servizio clienti ambiente, compreso informazioni sul pagamento del tributo Tari Padova) e le caselle di posta elettronica info.pd@acegasapsamga.it (per l’area di Padova), info.ts@acegasapsamga.it (per l’area di Trieste). Si ricorda infine che contattando il Servizio Clienti telefonico è possibile fissare un appuntamento presso gli sportelli fisici.

Anche le stazioni ecologiche (centri di raccolta) sul territorio sono regolarmente aperte, ma sono state introdotte limitazioni a più accessi contemporanei al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza.

In questa particolare situazione sono state messe in campo misure supplementari per contenere la diffusione del virus: oltre alla tutela delle categorie di dipendenti più a rischio e all’intensificazione delle misure igieniche, sono state introdotte cautele aggiuntive che riguardano l’erogazione di tutti i servizi e le attività in sedi, uffici e impianti, nell’interesse di lavoratori, clienti e stakeholder in generale. Le condizioni straordinarie di operatività potrebbero determinare ricadute sui tempi di esecuzione delle diverse attività. Siamo certi di poter contare sulla comprensione e disponibilità di tutti i nostri clienti e utenti: l’azienda sta facendo tutto quanto possibile per garantire la regolarità di tutti i servizi essenziali e la loro piena fruibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcegasApsAmga: sportelli e centri di raccolta operativi

TriestePrima è in caricamento