rotate-mobile
Cronaca

Addio a Mattia “Scatto” Montenesi: il ballerino 15 enne che aveva conquistato Trieste

Lascia la famiglia e i tantissimi amici. Aveva partecipato a “Italia’s got talent” e vinto diversi riconoscimenti nazionali

Sì è spento a soli 15 anni Mattia Montenesi detto “Scatto”, il giovane ballerino che aveva conquistato Trieste. Aveva partecipato allo show “Italia’s got talent”, aveva vinto premi in tutta Italia. Era molto apprezzato il suo talento nella break dance ed altri tipi di ballo acrobatico, oltre allo spirito tenace che gli aveva permesso di raggiungere alti livelli alla sua giovane età. Grande il dolore della famiglia e dei mille amici dopo il tragico esito di una lotta contro un male incurabile.

Lo piange anche l’associazione di Promozione sociale Spiz, che sulla sua pagina Facebook pubblica un commosso saluto: “Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi. L'ultima "battle" che ha dovuto affrontare si è rivelata troppo dura anche per un valoroso guerriero come lui. Buon viaggio Bboy Scatto. Che la terra ti sia lieve".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Mattia “Scatto” Montenesi: il ballerino 15 enne che aveva conquistato Trieste

TriestePrima è in caricamento