rotate-mobile
Cronaca

Adesso Trieste, definite le liste elettorali per il Consiglio comunale e le Circoscrizioni

Le liste sono state definite nel corso dell'Assemblea cittadina a Borgo San Sergio. Laterza: "La politica deve migliorare le nostre vite"

Nel corso dell'Assemblea Cittadina di Adesso Trieste che si è tenuta oggi, 2 luglio, a Borgo San Sergio, sono state definite le liste elettorali per il Consiglio comunale e le Circoscrizioni. Nella "squadra" di Laterza ci sono 42 uomini e 36 donne. "Si tratta di una composizione che nasce dal lavoro di cura, collaborazione e partecipazione di questi mesi - ha dichiarato il candidato sindaco -. Il nostro obiettivo non è solo quello di vincere ma di formare nuove forme di cooperazione. Adesso Trieste punta a dare una possibilità a chi non si riconosce nelle realtà politiche esistenti, a chi desidera una politica che punti a migliorare le nostre vite, perchè un'alternativa è possibile".

A fare da capofila alla composita squadra fatta di tecnici, commercianti, imprenditori, ingegneri, artigiani, urbanisti, ricercatori, lavoratori autonomi e lavoratori dipendenti, e anche filosofi, insegnanti, artisti, operatori sociali, esperti in questioni internazionali e altro ancora, che hanno deciso di dare volto alla scommessa di profondo cambiamento della politica cittadina per la quale è nata AT, saranno: Giulia Massolino (Consiglio Comunale), Katrin Štoka ( I Circoscrizione), Dana Čandek (II Circoscrizione), Chiara Mastromarino (III Circoscrizione), Franca Vilevich (IV Circoscrizione), Michela Novel (V Circoscrizione), Lucia Vazzoler (VI Circoscrizione), Iulia Daniela Negru (VII Circoscrizione).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesso Trieste, definite le liste elettorali per il Consiglio comunale e le Circoscrizioni

TriestePrima è in caricamento