rotate-mobile
Cronaca

Ads donatori di sangue, una caccia al tesoro per sensibilizzare i cittadini

Sono oltre quattrocento i partecipanti iscritti alla coinvolgente “Caccia al tesoro” che si dipanerà tra le bellezze architettoniche della città di Trieste

Ancora pochi posti a disposizione per l'evento organizzanto dall'Associazione Donatori Sangue di Trieste, Domenica 27 Maggio, rivolta ad associati e simpatizzanti A.D.S. Sono oltre quattrocento i partecipanti iscritti alla coinvolgente “Caccia al tesoro” che si dipanerà tra le bellezze architettoniche della città di Trieste.

L’intento è di sensibilizzare e coinvolgere i cittadini attraverso attività ludiche e di compartecipazione che rafforzino il senso di solidarietà e sottolineino l’importanza della donazione di sangue, soprattutto ora, non potendoci dichiarare autosufficienti nella raccolta di donazioni e constatando un delta negativo di donazioni/trasfusioni.

L'appuntamento è fissato alle ore 9.00 in Piazza Unità d’Italia di fronte al Municipio, base operativa, per gestire l’incontro e l’inizio del gioco. Una volta arrivati sul posto, i partecipanti che hanno anticipatamente compilato il link d'iscrizione, potranno iscriversi a una delle squadre che, una volta formatesi, partiranno alla ricerca di indizi, tracce ed enigmi da risolvere. Tra i giocatori anche l'ex Vicesindaco Pierpaolo Roberti e il Consigliere della Settima Circoscrizione Stefano Bernobich.

Siete pronti dunque a partire alla scoperta della città nascosta, armati di una mappa e sempre all’erta ad aguzzare l’ingegno? Correte, perché al vostro arrivo ad attendervi troverete bellissimi premi, molti dei quali, forniti per l’occasione dalle ditte amiche ADS e un ottimo buffet offerto dall’Associazione!

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a domenica 3 giugno.

PER ISCRIVERVI, visitate il sito www.adstrieste.it/prossimieventi oppure chiedete l'amicizia Facebook ad Associazione Donatori Sangue di Trieste. -Iscrizioni a numero chiuso, evento gratuito-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ads donatori di sangue, una caccia al tesoro per sensibilizzare i cittadini

TriestePrima è in caricamento