rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cronaca

Aeroporto Fvg: da giugno con Vueling a Barcellona e altre 67 destinazioni

17.19 - Dal 20 giugno, due collegamenti alla settimana e 65 altre destinazioni in connessione via Barcellona per i passeggeri in partenza da Trieste

Vueling annuncia la nuova rotta per la stagione estiva 2015 che collegherà Trieste e Barcellona a partire dal prossimo 20 giugno. I voli saranno operati con un Airbus A320 (180 posti) con 2 collegamenti a settimana il mercoledì e il sabato, per tutta la stagione estiva fino al 12 settembre. Alcuni voli speciali saranno attivi anche per le vacanze di Natale 2014, il 27 e 30 dicembre e il 3 e 5 gennaio.

Grazie al servizio dei voli in connessione, inoltre, i passeggeri potranno volare verso 65 destinazioni facendo scalo presso l’aeroporto di Barcellona-El Prat, ideali per trascorrere le vacanze estive. Sarà così possibile, ad esempio, raggiungere altre città della Spagna, il Portogallo e le isole Baleari o ancora arrivare in connessione sulle splendide isole Canarie, a Beirut o a Tangeri. Con questo servizio, unico nel suo genere nel mercato di riferimento, i passeggeri possono viaggiare Vueling-to-Vueling via Barcellona e volare con un unico check-in per tutte e due le tratte e ritirare il bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.  

Il collegamento rappresenta una delle nuove rotte italiane che la compagnia aerea aprirà nell’estate 2015, a conferma del suo sviluppo sul mercato dove, nel 2014, Vueling ha lanciato anche le prime rotte domestiche.

«Per la prossima stagione estiva i passeggeri triestini potranno raggiungere comodamente Barcellona con un volo diretto, inoltre con il nostro servizio di voli in connessione Vueling-to-Vueling potranno raggiungere altre 65 destinazioni dove passare le proprie vacanze estive, per esempio Alicante, Bilbao, Malaga o anche sulle isole Baleari o Canarie” ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta.

«Aeroporto FVG esprime particolare soddisfazione per l'avvio dell'attività di Vueling» - ha affermato Sergio Dressi, Presidente di Aeroporto FVG SpA - “e auspica che i nuovi voli da Barcellona rappresentino l'inizio di una proficua collaborazione.»

Orari del nuovo volo

Trieste – Barcellona

22:25 – 00:15 (sabato)

09:40 – 11:30 (mercoledì)

Prezzi a partire da 44,99€ per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse. Pagamento con carta di credito.

Barcellona – Trieste

19:50 – 21:45 (martedì)

07:00 – 08:55 (mercoledì)

Prezzi a partire da 44,99€ per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse. Pagamento con carta di credito.

Biglietti aerei, prezzi e tariffe disponibili sul sito www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Fvg: da giugno con Vueling a Barcellona e altre 67 destinazioni

TriestePrima è in caricamento