rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto di Ronchi, restyling aree di ristorazione: mercoledì sospensione del servizio bar

A partire dall'8 settembre, nelle suddette aree verranno aperti punti di ristoro temporanei e provvisori, nell'attesa di completare i lavori

La Società di gestione Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A. comunica che, in occasione dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento dell’aerostazione, le aree di ristorazione aeroportuali avranno una sospensione del servizio per cambio di gestione nella sola giornata di mercoledì 7 settembre p.v. per consentire il completo rinnovo dei locali da parte del nuovo subconcessionario.

La ristrutturazione interesserà il primo piano dell’aerostazione con la realizzazione di una nuova zona bar e ristorazione con un’ampia scelta di prodotti, che servirà tutti i passeggeri e frequentatori dell’aeroporto permettendo di godere dell’ottima vista sulla pista aeroportuale dalla terrazza coperta, mentre Il secondo punto ristoro sorgerà nella nuova area partenze dell’aeroporto, dopo i controlli di sicurezza, offrendo ai passeggeri in partenza un ambiente nuovo dotato di tutti i servizi e comfort.

A partire dall’8 settembre p.v., nelle suddette aree verranno aperti punti di ristoro temporanei e provvisori, nell’attesa di completare i lavori che si concluderanno entro il 15 novembre 2016.

Felici di poter annunciare i lavori di modernizzazione intrapresi, ci scusiamo con i passeggeri e la clientela per questa breve fase di ristrutturazione dell’aerostazione e contiamo alla riapertura di presentare ai nostri clienti delle aree e servizi completamente rinnovati e funzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Ronchi, restyling aree di ristorazione: mercoledì sospensione del servizio bar

TriestePrima è in caricamento