rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Agente fuori Servizio Soccorre Donna Presa da Crisi Epilettica

Libero dal servizio, presta soccorso a una donna investita colpita da una crisi epilettica. Nel tardo pomeriggio di ieri un dipendente della Squadra Volante della Questura ha prestato soccorso a una donna incidentata colpita da una crisi...

Libero dal servizio, presta soccorso a una donna investita colpita da una crisi epilettica.

Nel tardo pomeriggio di ieri un dipendente della Squadra Volante della Questura ha prestato soccorso a una donna incidentata colpita da una crisi epilettica.
Mentre si trovava all'interno del bar gelateria Pipolo in viale Miramare, l'operatore ha sentito un forte rumore di frenata e di lamiere contorte provenire dall'esterno.
Usciva immediatamente dal locale e notava un motoveicolo a terra con il conducente che si stava alzando e alcuni metri più avanti una donna distesa a terra, al centro della carreggiata.
L'agente si è recato verso la donna e, dopo avere riaperto gli occhi, questa è stata colta da una crisi epilettica, durante la quale, per liberare le vie respiratorie a causa dell'arrotolamento della lingua, le ha messo le dita in bocca.
Nel frattempo, in aiuto all'operatore sono giunti alcuni passanti fra cui il comandante della Stazione dei Carabinieri di Barcola, in attesa dell'arrivo dei sanitari del 118 e della Polizia locale per le cure e i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agente fuori Servizio Soccorre Donna Presa da Crisi Epilettica

TriestePrima è in caricamento