menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggiornamento sull'Esplosione all'Avalon. I Feriti Salgono a 10. Confermata l'Amputazione di un Arto per il piu' Grave

Peggiora il bilancio dell'incidente avvenuto al beauty center "Avalon" di Borgo Grotta Gigante. Dieci le persone che sono rimaste ferite da una violenta esplosione verificatasi per cause ancora da accertare. Due dei feriti sono gravi, uno ha...

Peggiora il bilancio dell'incidente avvenuto al beauty center "Avalon" di Borgo Grotta Gigante.

Dieci le persone che sono rimaste ferite da una violenta esplosione verificatasi per cause ancora da accertare. Due dei feriti sono gravi, uno ha perso un arto.

Lo scoppio si è prodotto nella stanza che contiene le vasche di cloro che alimentano la piscina del centro "Avalon". Sul posto otto elementi dei vigili del fuoco in tenuta Nbcr (nucleare, batteriologica, chimica).

La persona più grave nell'esplosione avrebbe subito una sub amputazione degli arti; le altre nove persone, invece, avrebbero riportato intossicazioni da cloro e ammoniaca sprigionatesi nella deflagrazione.

Sul posto sono accorse sei ambulanze del 118 più un'auto medica. Presenti i carabinieri, cui sono affidate le indagini, e la polizia

Il Centro benessere Avalon, che si definisce "unica city farm del Friuli Venezia Giulia", è un centro esclusivo frequentato dall'alta borghesia triestina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento