rotate-mobile
Cronaca Via Armando Diaz

Vieta l'ingresso al cane in supermercato: commessa presa a schiaffi

Domenica sera da incubo per una commessa del supermercato In's di via Diaz. Dopo aver chiesto a una coppia di sessantenni di lasciare fuori dal negozio il cane, è stata presa a schiaffi e sputi dalla donna e insultata dall'uomo che la accompagnava

Credeva di aver terminato finalmente il turno domenicale quando si è vista arrivare una coppia di distinti signori con il loro cane al guinzaglio. Cordiale il tono della commessa quando ha spiegato che, essendo un supermercato con generi alimentari non è concesso portare all'interno il cane.

Mai si sarebbe aspettata che di lì a pochi secondi la distinta coppia di signori di mezza età si sarebbe trasformata in coppia di aggressori senza remore, nè rispetto, arrivando addirittura a malmenare e sputare addosso a una persona che stava facendo solo il proprio lavoro, e per giunta di domenica.

Sconvolta, la commessa si è recata nella giornata di ieri dai Carabinieri della locale stazione per presentare una particolareggiata denuncia degli aggressori, una coppia distinta sui sessant'anni con un cocker.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieta l'ingresso al cane in supermercato: commessa presa a schiaffi

TriestePrima è in caricamento